Da un anno parroco di Fara San Martino, oggi 19 agosto don Matteo Gattafoni spegne la sua prima candelina. E’ passato già un anno da quando don Matteo ha fatto il suo ingresso nella parrocchia di San Remigio. Don Matteo si è fatto amare sin da subito dai parrocchiani di Fara San Martino per il suo carattere gioioso, schietto e sincero e per il suo amore e la sua dedizione alla nostra parrocchia e a tutta la comunità, con un occhio di riguardo in particolare ai giovani e agli anziani che gira instancabile in lungo e in largo, casa per casa.
Al caro don Matteo in occasione del suo primo anniversario dell’inizio del ministero pastorale nella nostra parrocchia, i nostri migliori auguri e la nostra vicinanza nella preghiera affinché il Signore, per intercessione della B. V. Maria, da lui tanto amata come Madonna della Strada, lo illumini nel cammino e sia strumento d’amore per noi e verso quanti incontra nel suo ministero.
Ad multos annos.
Auguri dalla comunità che porti nel cuore e che ti porta nel cuore.
Illumina Signore il cammino del nostro Don Matteo
Auguri don Matteo per questo tuo primo anniversario!!!
Auguri da parte nostra al caro Don Matteo..veramente un anno di grazia per la nostra comunità. ..Un dono meraviglioso che il Signore ha voluto elargire a tutti noi .. Don ti vogliamo bene e resta a lungo con noi affinché tu possa guidarci nel cammino della nostra fede…. ….. Federico e Rosalba