4ยช ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐— ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—”๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถ

Una bellissima mattinata di festa per gli ospiti della Residenza “Camerlengo” dono come ogni anno della Parrocchia ai nostri anziani, in occasione della ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐— ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ che si celebrerร  domani in tutta la Chiesa. Grazie alL’Arcobaleno delle Emozioni per questi speciali sorrisi ed emozioni che hanno regalato ai nostri anziani anche questโ€™anno.