FARA SAN MARTINO – Dentro ogni realizzazione, ogni progetto, ogni risultato finale c’è una fatica. Ed è la fatica che rende vera e bella qualsiasi cosa che si desidera compiere. Così è stato per la festa della SS.Trinitá. La fatica e la passione di ogni componente del comitato ha reso bella la tanto amata e desiderata festa. A Enrica, Vincenzo, Chiara, Francesca, Luigina e Duilio il mio grandissimo grazie per l’impegno svolto durante questi mesi. Grazie per averci messo faccia, amore e tanto cuore.
Grazie all’amministrazione comunale per il patrocinio. Grazie ai Pastifici De Cecco e Cocco per il loro prezioso contributo.
Grazie a tutte le attività commerciali di Fara.
Grazie a tutti i volontari che hanno permesso che la statua della SS.Trinitá tornasse alla venerazione della nostra Comunità.
Grazie alla Pro-Loco per il suo sostegno e supporto.
Grazie al cuoco Enrico per la bontà dei suoi piatti e la perfetta organizzazione in cucina.
Grazie a tutti i volontari e volontarie, ragazzi e ragazzi, giovani e adulti che hanno contributo con il loro aiuto alla riuscita della Festa.
Il grazie più grande a tutti i faresi per la loro grandissima e preziosa generosità e per aver creduto con gioia a questa festa.
don Matteo
Sono stato alla Festa della Trinità e devo dire che è stata una piacevole serata. Complimenti a tutta l’organizzazione. La band che ha suonato era veramente di ottimo livello. Bravissima Gianna Nannini.